Perchè Japan’s Way?

Un valido supporto per espandere o consolidare il business in Giappone ed in Estremo Oriente.

L’alto grado di specializzazione del nostro staff ci consente di fornire servizi di interpretariato e traduzione in lingua giapponese, cinese e coreana dagli elevati standard qualitativi in diversi settori di attività: Traduzioni Commerciali, Brevetti Industriali, Economico-Finanziarie, Legali, Tecniche, Mediche e Scientifiche, Interpretariato di Trattativa, Interpretariato su Linee di Produzione, in Simultanea ecc.
Forniamo, inoltre, il servizio di asseverazione delle traduzioni (Traduzione giurata), o sulle revisioni da noi eseguite, che consiste in una certificazione, prevista dalla legge, con cui si dichiara la conformità del testo tradotto al testo originale.

Perchè il Giappone?

Con una popolazione di circa 127 milioni di abitanti e un reddito pro capite tra i più alti al mondo, il Giappone rappresenta uno dei principali mercati per il made in Italy: lo stile e i prodotti italiani suscitano negli operatori giapponesi un forte interesse per l’attività delle piccole e medie imprese italiane.

Questi dati, insieme alla eterogeneità del mercato giapponese e alla sua ampia ricettività verso prodotti e servizi caratterizzati da un elevato valore aggiunto in termini di qualità e comunicazione, rendono il Giappone una formidabile opportunità per le imprese italiane capaci di superare la barriera linguistica e la distanza, geografica e culturale, che separa i due Paesi..

Perchè Japan’s Way?

Japan’s Way colma la distanza tra Italia e Giappone mediante una struttura appositamente creata per favorire le relazioni, non solo commerciali, tra due realtà così differenti, e per proporre e valorizzare sul mercato giapponese le eccellenze della produzione italiana.

Scegliere Japan’s Way significa poter contare su un assistente qualificato, uno strumento indispensabile per orientarsi in un Paese dai mille volti e infinite potenzialità.

per ulteriori informazioni