Arancia Rossa – Lo store giapponese di prodotti italiani va in televisione

First slide

 

Il mese scorso è andato in onda sulla rete nazionale giapponese TBS il reportage del reportage sull’edizione autunno-inverno della fiera di prodotti italiani “Italia Ten” presso i grandi magazzini Mitsukoshi Isetan di Shinjuku (Tokyo). “Arancia Rossa“, store giapponese di prodotti italiani, partner di Japan’s Way da ormai diversi anni, è apparso nella messa in onda con il suo stand nei grandi magazzini. 

arancia rossa isetan shinjuku

La nostra cara amica Michiko Yamaguchi, fondatrice di “Arancia Rossa”, ha ottenuto un grande riconoscimento nel suo progetto di importare in suolo giapponese le prelibatezze di oli e confetture italiane.

A questo obiettivo, si aggiunge la possibilità di acquistare i prodotti di Arancia Rossa direttamente sul sito online di Mitsukoshi Isetan, uno dei principali grandi magazzini situato nel cuore della metropoli di Tokyo.

 

arancia rossa isetan online

 

Collaboriamo con Michiko da diversi anni per portare a Tokyo e in Giappone i migliori prodotti della gastronomia italiana, come marmellate bio, prodotti a base di pistacchio e oli extravergine d’oliva. Offriamo agli importatori giapponesi il nostro know-how su prodotti e territori e tutto il nostro supporto in loco per la selezione e l’importazione dall’Italia di ogni tipo di prodotto. Japan’s Way ha assistito e accompagnato la signora Michiko nei suoi numerosi viaggi tra la Campania e la Sicilia alla ricerca dei migliori prodotti che le piccole realtà italiane possono offrirle, per proporle ad una selezionatissima clientela nipponica. La qualità dei prodotti rigorosamente made in Italy in tutta la filiera, scelti personalmente da Michiko, è ciò che caratterizza e fa risaltare fra tanti il suo store online. Il risultato raggiunto di recente dal suo brand “Arancia Rossa”, con il passaggio televisivo, è un importante traguardo che noi di Japan’s Way abbiamo il piacere di condividere, invitando tutti a visitare il negozio online Arancia rossa. 

 

Non vediamo l’ora ti poter riprendere ad accompagnare ancora Michiko in giro per l’Italia alla ricerca di tutte quelle eccellenze della nostra terra ancora da scoprire. 

 

Altre news

26
Novembre

Corea del Sud – Italia: investimenti e collaborazioni

Nel corso degli ultimi anni in Italia si è registrato un interesse crescente nei confronti della Corea del Sud, in […]

Leggi di più
20
Novembre

Wine 2 Wine exhibition – Degustazioni di vino a distanza in Cina e Giappone

Dal 22 al 24 novembre si terrà il Wine 2 Wine Exhibition, kermesse del vino, a Verona e in maniera virtuale […]

Leggi di più
10
Novembre

L’olio di Minamiawaji – l’oliveto nato da DOMA Japan e Japan’s Way compie 10 anni

Il mese scorso si è tenuta la raccolta delle olive nell’oliveto di Minamiawaji in Giappone, nato dieci anni fa dalla […]

Leggi di più
06
Novembre

Italia Cina – Anniversario dei 50 anni di relazioni diplomatiche

Oggi 6 novembre è la data che sancisce i 50 anni di relazioni diplomatiche tra Italia e Cina. Il 2020, […]

Leggi di più